Corsi di studio

I.I.S. “EINAUDI – SCARPA”

Montebelluna

 Presentazione dell’istituto

L’Istituto di Istruzione Superiore “Einaudi Scarpa” nasce nel 2013 dall’aggregazione tra l’Istituto Tecnico “Luigi Einaudi” e l’Istituto Professionale “Carlo Scarpa”, come polo tecnico-professionale del montebellunese e della provincia di Treviso.

L’offerta formativa si esplicita in 11 percorsi di istruzione tecnica, nei due settori Economico e Tecnologico, e in 3 percorsi di istruzione professionale nel settore Industria e Artigianato declinati in indirizzi e successive articolazioni.

 

Riferimenti:

 Le due sedi sono facilmente raggiungibili a piedi, con autocorriera, con bicicletta comunale dall’autostazione e dalla stazione ferroviaria. Per coloro che giungono a scuola con mezzi propri è possibile parcheggiare il proprio veicolo all’interno dell’istituto in appositi spazi riparati.

Le sedi sono ubicate nel comune di Montebelluna

“Luigi EINAUDI” in Via Sansovino, 6 – tel. 0423/23587, fax. 0423/602717

“Carlo SCARPA” in Via Monte Valbella, n. 12 – tel. 0423/609175, fax. 0423/601544

Il dirigente scolastico è il Prof. Gianni MADDALON.

Referente per l’orientamento in entrata è la prof.ssa Luisa CORTINOVIS

E-mail: info@iiseinaudiscarpa.edu.it o orientain@iiseinaudiscarpa.edu.it

Sito internet: www.iiseinaudiscarpa.edu.it

Altre informazioni utili: L’Istituto è in possesso della certificazione di QualitĂ  ISO 9001 ed è accreditato dall’AICA (Associazione italiana informatica) come Test  Center e sede d’esame per il rilascio della Patente Europea del Computer(ECDL: European Computer Driving Licence); è accreditato come NETWORKING CISCO ACADEMY, nonchĂ© organizza corsi di preparazione alle certificazioni nelle lingue straniere per i livelli base, intermedio e avanzato.

 

 

 

Lascia un commento